INCONTRO CON IL DIRIGENTE DEL COMMISSARIATO PRATI

Nell’ottica della pianificazione delle riunioni e delle visite a supporto dei colleghi sul territorio, la delegazione della Segreteria Provinciale del SAP di Roma – composta da Massimiliano Cancrini e Andrea Paolucci – ha incontrato oggi la Sezione Locale del Commissariato Prati – composta da Daniele Pennacchia, Marco Salvini e Fabio Minnnetti – . Insieme ai dirigenti sindacali del Commissariato Prati sono state prese in esame alcune criticità e sottoposte poi all’attenzione del dirigente dell’ufficio dr. Filiberto Mastrapasqua. Tra le maggiori difficoltà è stata affrontata quella della carenza di uomini, comune a tutti gli uffici territoriali, ma che al Commissariato Prati incide con maggior evidenza a causa delle maggiori e specifiche competenze connesse con la gestione dell’ordine e della sicurezza pubblica dello stadio Olimpico e dei numerosi eventi sportivi e che assorbe il personale sottraendolo inevitabilmente alle ordinarie attività.
In questa ottica, la Segreteria Provinciale vigilerà con attenzione sulle prossime assegnazioni di personale richiedendo al Questore di Roma particolare attenzione ai rinforzi per il Commissariato Prati.
Un plauso al dirigente dell’Ufficio dr. Mastrapasqua il quale, oltre alla provata esperienza di polizia, ha mostrato una particolare sensibilità nei confronti del benessere del personale attraverso una serie di iniziative consistenti nella miglioria della struttura, dalla creazione dell’area benessere alla sistemazione degli spogliatoi e aree comuni.
Un plauso infine all’attività della nostra sezione locale SAP che continua a crescere e ad affermarsi tra le maggiori realtà sindacali del Commissariato Prati.
Sap 2.0 – I♥️Polizia – 💪SAP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.